Egregio Vigile sanitario che dovresti vigilare anche per le strade.. Egregio Medico Sanitario, Egregia ASL, Egregio vigile normale, Egregio Assessore alla Sanità, Egregi proprietari di ristoranti e pizzerie…. d’accordo, è estate! Vieste trabocca di turisti e bisogna lavorare. Nulla da aggiungere o contestare. Ci stà il disordine. Ci stanno certi…
(Riceviamo e pubblichiamo) Buonasera, visto che voi siete la radio locale di Vieste potreste essermi d'aiuto nel risolvere il rebus sulla ZTL... Sono un proprietario di una casa in Vieste centro storico sono andato dai vigili urbani per saperne di più i quali mi hanno dato un modulo da compilare(prima…
Ora sono due. Speriamo non aumentino. Ma non si può risolvere questo problema, e magari sistemare anche l'accesso al mare? Un disabile che vuole andare su quella spiaggia come deve fare?
Il business delle case va­canza non perde colpi ma nel 2018 a livello nazionale i prez­zi di mercato delle abitazioni turistiche hanno fatto segna­re una flessione del 2,5 per cento rispetto al 2017. In que­sto contesto, però, la Puglia tiene con un calo di appena lo 0,4%. Non solo: in…
Dopo il ripristino non è posto dove possono tornare a pascolare le capre, capre, capre. (Vittorio Sgarbi). Mentre S. Tommaso d’Aquino ammonirebbe che “l’idiota considera falso tutto quello che non è in grado di comprendere…. “ N. A.
Gentile redazione, scrivo per contestare quanto affermato dal dott. Piazzolla lo scorso 13 luglio, riguardo "il livello superiore di assistenza", garantito dal Pronto Soccorso di Vieste. Sono all'ottavo mese di gravidanza e da alcune settimane devo sottopormi ad infusioni di ferro, pertanto mi reco regolarmente al Pronto soccorso di Vieste…
"Stamane, stando a quanto dicono gli ospiti in soggiorno a Peschici, è impossibile prelevare in entrambi gli sportelli bancomat... Fiumi di lamentele.Vergogna!!! Vergogna!!! Vergogna!!!" È questo lo sfogo che in queste ore si legge su facebook. Autore dell' accesa polemica è Francesco D'arenzo, che denuncia pubblicamente il disservizio causato dagli…
Oggi è il giorno della rivalsa delle enciclopedie e dei vocabolari in forma cartacea. Già! Perché l'enciclopedia online Wikipedia ha deciso di oscurarsi per protesta contro le nuove e controverse regole sul copyright su cui sta discutendo l'Unione Europea. Ma non è questo l'aspetto rilevante, se pur ritengo importante la…
Ciao a tutti, sono un ragazzo Viestano e mi piacerebbe raccontarvi ciò che accade ultimamente nella mia vita e che, da quanto ho visto in giro, accade a molti altri ragazzi, nel nostro paese. Credo che mascherare questi avvenimenti o sorvolare su di essi sia un fenomeno troppo comune ultimamente.…
Si ama ripetere che i momenti di crisi raddoppiano la vitalità negli uomini. E noi siamo fiduciosi. O forse, più in soldoni: gli uomini cominciano a vivere appieno solo quando si trovano con le spalle al muro. E’ la metafora di Vieste e per i viestani? Intanto godiamoci questo capolavoro.…
Pagina 1 di 45

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005