Siamo stati contattati dai residenti di Borgo Mezzanone, in maniera particolare dai cittadini delle cosiddette case gialle,abitazioni ubicate in Viale Borsellino, i quali ci descrivono una situazione assurda; i residenti ,infatti, oltre a lamentare una situazione di stallo a livello di presenze sia nel CARA di Borgo Mezzanone che sulla…
Vieste rientra tra le 2800 amministrazioni comunali europee che beneficeranno del contributo di 15.000 Euro per l’acquisto di apparecchiature necessarie ad implementare una rete WiFi pubblica gratuita. L’elenco è stato reso noto questo pomeriggio sul sito internet del progetto WiFi4EU. Le domande di partecipazione al bando andavano presentate a partire…
Giovedì, 06 Dicembre 2018 17:26

A Peschici i soldi pubblici...si buttano!

Ieri, mercoledì 5 dicembre 2018, allo Stadio "Maggiano", si è tenuta una manifestazione sportiva "amichevole" dipendenti ed amministratori comune Peschici contro dirigenti Atletico Peschici. Finalità "lodevole" quella di reperire risorse per far festeggiare il Natale ai nostri anziani portando in dono un pandoro. Spero si sia raccolto l'importo sperato. Sarebbe…
Il riconoscimento di tre debiti fuori bilancio ha caratterizzato la seduta del Consiglio Comunale tenutasi martedì scorso. Per debito fuori bilancio si intende quell’importo che una amministrazione deve pagare per una somma non prevista nel bilancio annuale ma che viene accertata successivamente all’approvazione; tra le tipologie previste dalla normativa, la…
Martedì, 27 Novembre 2018 09:03

Vieste/ OGGI CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale di Vieste è stato convocato, in seduta di prima convocazione per martedì 27 novembre 2018 alle ore 9,30 ed in seconda convocazione per mercoledì 28 novembre 2018 alle ore 11,00 per la trattazione del seguente ordine del giorno. 1) Art. 175 del D.Lgs. 267/2000: variazione al bilancio…
All’atto dell’approvazione, all’unanimità, da parte del Con­siglio Provinciale del nuovo rego­lamento della Cosap (canone per l’occupazione di spazi e aree pub­bliche ) il Presidente della Pro­vincia, Nicola Gatta, ha dichiara­to: ”Si tratta di un passo impor­tante per la Provincia di Foggia per ottenere una maggiore auto­nomia economica, che grazie a…
Martedì, 20 Novembre 2018 17:55

MATTEO PARISI NUOVO PORTAVOCE DI FDI VIESTE.

Sabato 17 Novembre il Coordinatore provinciale, Avv. Giandonato La Salandra, ha provveduto alla nomina del giovane Matteo Parisi quale nuovo portavoce a Vieste di Fratelli d'Italia. Matteo Parisi, 22 anni, studente in Scienze Internazionali e Diplomatiche presso l'Università di Bologna-Campus di Forlì, molto attivo nell'ambito della rappresentanza studentesca e già…
Giornata di rilievo oggi all’Am­ministrazione provinciale di Foggia. Il presidente della Provincia, Nicola Gatta, eletto lo scorso 31 ottobre alle elezioni di secondo livello, ha con­vocato, nella Sala Consiglio di Palaz­zo Dogana in seduta straordinaria, il Consiglio Provinciale per le ore 12 di oggi lunedì 19 novembre per tratta­re il…
Sono ripresi nella mattinata di oggi i lavori di rifacimento del manto stradale della S.P. 53 bis, meglio conosciuta come “strada della Turati”. I lavori per tale tratto stradale, iniziati lo scorso 1° agosto, hanno avuto un fermo per consentire al personale dell’Acquedotto Pugliese l'esecuzione di importanti interventi di manutenzione…
Il candidato presidente della Regione per il 2020 è Michele Emilia­no. E se per caso spuntasse un contendente, bisognerà celebrare le primarie entro i primi mesi del 2019. All’improvviso scoppia la pace fra le varie anime litigiose del Pd pugliese. Dopo un’intera giornata di mediazioni la direzione del Pd appro­va…
Pagina 1 di 546

Ondaradio consiglia...

Lucatelli arredamento

Reporter della tua città

09 Dicembre 2018 - 10:30:01

IL LIBRO DELLE FESTE/ Tanineidi. Vieste, i viestani, le storie, le tradizioni in versi, di Gaetano Dellisanti – IMPERDIBILE -

Gaetano Dellisanti ha messo a disposizione di intere generazioni e di molte altre che verranno un patrimonio inestimabile, fotografando in modo mirabile un periodo della nostra…

Seguici su...

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005