Il capogruppo di minoranza di Afferrante: “pensasse a fare il Sindaco di Peschici e si pagasse l’avvocato con i suoi soldi”.   Il sindaco di Peschici Franco Tavaglione ha deciso di presentare ricorso al TAR Puglia avverso il provvedimento a firma del Direttore del Parco Nazionale del Gargano dello scorso…
Il Capitano mantiene la promessa: sabato 11 agosto, alle 19, il Ministro dell'Interno Matteo Salvini interverrà all'inaugurazione della sede della Lega di Lesina in Piazza Lombardi. Il leader della Lega taglierà il nastro della nuova Sezione del partito, costituita ufficialmente a fine luglio e guidata dal segretario cittadino Primiano Di Mauro.  Nonostante i molteplici…
Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha partecipato oggi a Foggia al comitato per l’ordine e la sicurezza presieduto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini e questa mattina ha incontrato in Prefettura il premier Giuseppe Conte. Emiliano era accompagnato dall’assessore all’Agricoltura Leonardo di Gioia, dal capo di Gabinetto Claudio Stefanazzi,…
"Dietro queste morti non c'è dignità, c'era un lavoro sfruttato e non c'era dignità. Dobbiamo fare in modo che questo non accada". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte parlando con i giornalisti a margine del vertice in prefettura a Foggia dopo l'incidente in cui sono morti 12 braccianti. Per…
Acque agitate nella giunta regionale pugliese. Il vice presidente Antonio Nunziante, assessore al Personale (ad interim anche all’Ambiente e allo Sviluppo economico) è pronto alle dimissioni. Le motivazioni sono da ricercare in alcune acute frizioni con il presidente Michele Emiliano che vanno avanti da un moltissimo tempo e che giovedì…
Lesina si conferma vivace laboratorio salviniano e la componente leghista si rafforza con la costituzione ufficiale della segreteria comunale della Lega per Salvini Premier. Nutrita la squadra, già al lavoro per la realizzazione e diffusione dei programmi del partito. La guida della locale sezione è affidata al segretario comunale Primiano…
Per la verità, un timido tentativo di mettere su un partito Garganico e sovranista fu già fatto a Peschici, all’inizio degli anni ’90. La visione voleva colpire il baricentrismo che ancora ci assilla. Dopo 20 anni si torna alla carica. E’ notizia di questi giorni: sei consiglieri comunali, del centro…
Oggi siamo stati in consiglio comunale, accapo assestamento e riequilibrio di bilancio. Ho rappresentato che nn mi pare le casse ente godere di buona salute: ad oggi  parchimetri incassati euro 1,60 (  nn è uno scherzo), o meglio versati; tari euro 440.000,00, a fronte di circa 1.900.000,00; previsione anno 2018…
“Ho votato convintamente per il finanziamento ed il sostegno alla piena operatività dell'aeroporto di Foggia, il "Gino Lisa", e per le scuole di specializzazione di Medicina di Foggia e Bari. L'ho fatto col cuore, pensando alla mia terra ed in continuità con gli sforzi compiuti in anni ed anni di…
A seguito dell’insediamento della nuova amministrazione comunale di Peschici capeggiata da Franco Tavaglione, al suo secondo mandato consecutivo, il nuovo Consiglio Comunale della cittadina garganica ha contestato al consigliere di minoranza Michele Giuseppe Marino la presunta esistenza di una causa di incompatibilità a ricoprire tale carica traente origine da un…
Pagina 1 di 542

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005