Durante la seduta del Consiglio Comunale del 12 ottobre scorso, il Sindaco d’Arienzo e la sua sconquassata maggioranza CambiaMonte/PD, alle giuste richieste delle Minoranze Consiliari di dare spiegazioni circa i Progettisti dei lavori per la Panoramica (ricordiamo che Forza Italia, non offendendo nessuno, ha pubblicamente detto che la congiunta di un…
L'on.Mauro D'Attis è il nuovo commissario pugliese di Forza Italia, vice commissario vicario è il sen. Dario Damiani. Lo comunica il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, "ringraziando il senatore Luigi Vitali per l'importante lavoro svolto in questi anni" e inviando a D'Attis e Dario Damiani "i più cordiali auguri…
“L'Italia è finita” è il titolo che Pino Aprile ha dato al nuovo testo che uscirà il 23 ottobre. Da lunedì 22 ottobre l’Italia non esisterà più e questo crimine sta avvenendo nel silenzio generale, nonostante fior di economisti, docenti universitari, storici, scrittori, giornalisti, imprenditori, intellettuali, abbiano promosso un’iniziativa popolare…
Lunedì, 22 Ottobre 2018 15:18

Vieste/ Domani il Consiglio comunale

In applicazione del combinato disposto degli artt. 26, 27, 28, 29, 32 del vigente Regolamento, il Consiglio Comunale è convocato, in seduta di 1^ convocazione, per il giorno 23-10-2018 (Martedì) alle ore 9:30 e di 2^ convocazione per il giorno 24-10-2018 (Mercoledì), alle ore 11:00 per la trattazione del seguente:…
“Già nella seduta consiliare del 5.7.2018 formulavo un’interrogazione comunale, con cui sollecitavo l’amministrazione comunale a trasferire il terminal bus nel Piazzale A. Moro o nel Piazzale A. Manzoni per esigenze legate alla sicurezza dei cittadini e per una agevole fruibilità del servizio di trasporto” riferisce l’avv. Mariateresa Bevilacqua, consigliera M5S…
«I foggiani vogliono più concretezza dalla politica, più idee propositive, più prospettive di sviluppo. Per troppi anni la politica ha svestito i panni di inter­locutore tra la comunità locale ed il centro risolutivo dei problemi, facendosi sopraffare da personalismi e gestioni sbagliate della Pubblica Amministrazione». Lo sostengono le segreterie di…
Saranno 807 e non 809 come era stato inizialmente verba­lizzato, gli elettori (748 consiglieri e 59 sindaci) per reiezione del presidente della provincia di Foggia che si terrà il 31 otto­bre prossimo. Lo ha comunicato l’Ufficio Elettorale della Provin­cia di Foggia precisando che il numero complessivo degli aventi diritto al…
Elezioni provinciali. Il numero uno di Capitanata Civica, Leo Di Gioia, ne ha per tutti. Nel mirino soprattutto il PD e il parlamentare manfredoniano Michele Bordo. Di gioia conferma di non presentare nessun candidato, ma lascia campo libero ai suoi di votare il candidato del centrodestra, Nicola Gatta, sindaco di…
Se le attività turistiche sulle spiagge sono ormai terminate, quelle relative alla definizione del cosiddetto “Piano Spiagge” (formalmente “Piano delle Coste”) sembrano ora entrare davvero nel vivo. Il Comune di Vieste, infatti, relativamente alle procedure di adozione di tale documento ha fatto richiesta alla Regione Puglia di nominare un commissario…
PD e Civici di Capitanata a poche ore dalla consegna delle candidature non hanno ancora trovato l'intesa per il candidato presidente alle elezioni provinciali del 31 ottobre. Entro giovedi nomi e firme. Nel frattempo vediamo come si presenta lo scenario: Il PD vuole candidare un suo uomo, i civici uno…
Pagina 1 di 545

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005