Sono già 40 le vittime della strada in Capitanata in meno di 8 mesi. E se sino al 31 luglio i nu­meri erano «positivi» pur nella loro tragicità trattandosi di vite umane, i due incidenti stradali con 16 morti che hanno coinvolto furgoni carichi di braccianti afri­cani di ritorno dopo…
Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere negli interrogatori di con­valida svoltisi nel carcere di Foggia, i 4 viestani fermati lo scorso 7 agosto dai carabinieri del reparto operativo di Foggia su decreti di fermo spiccati dalla Direzione distrettuale antimafia. Sono accusati a vario titolo di traffico di cocaina…
Giovedì, 09 Agosto 2018 14:58

Vieste/ Ancora arresti per droga

In manette sono finiti Giuseppe Stramacchia, di 32 anni, Fedele Romano, di 33, e Christian Hdiouech, di 27, tutti e tre pregiudicati vicini al clan Perna, colti in flagranza di reato di detenzione di ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Gli arresti sono stati effettuati a Vieste, dal “Gruppo investigativo Gargano”…
E’ collegata ad un maxi-sequestro di 152 chili di marijuana recuperati dai cara­binieri il 15 ottobre 2017 in un’abitazione estiva alla peri­feria di Vieste; ed al rinveni­mento lo scorso 3 maggio dell’arsenale della mala quan­do venne arrestato in flagranza un giovane del posto, l’indagine dei carabinieri del reparto ope­rativo di…
Continua senza alcuna sosta l’azione di controllo del territorio della Polizia Locale di Vieste. Sequestrati centinaia di capi tra bigiotteria etnica, scarpe, borse, borselli, profumi ed anche noci di cocco. Con servizi mirati che iniziano fin dalle ore 06 del mattino, la Polizia Locale di Vieste sta controllando le spiagge…
Traffico di droga con l’aggra­vante della mafiosità e detenzione d’armi anche da guerra sono le accuse contestate a vario titolo dai pubblici ministeri della Direzione distrettuale antimafia di Bari a 4 viestani, tra cui il presunto capo clan Mar­co Raduano, fermati all’alba di ieri nella cittadina garganica. L’inchiesta della Dda…
All'alba eseguito a Vieste un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla DDA di Bari, nei confronti di Marco Raduano, Liberantonio Azzarone, Gianluigi Troiano e Luigi Troiano, ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso, alla detenzione di armi, anche da…
"Sarò a Bologna e a Foggia, dove si sono verificati due gravissimi e mortali incidenti, per portare la vicinanza di tutto il Governo ai feriti e ai familiari delle vittime. Un grazie alle forze dell'ordine, ai vigili del fuoco, ai soccorritori e ai responsabili degli enti locali e regionali e…
dodici migranti, tutti braccianti agricoli, sono morti, e altri tre sono rimasti feriti, in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 16, al bivio per Ripalta, nel Foggiano, ai confini con Termoli. Il violento impatto frontale è avvenuto tra un furgone con targa bulgara carico di uomini di originari dell'Africa,…
Oltre 3.000 metri quadrati di spiagge libere della Puglia erano state occupate abusivamente con lettini e ombrelloni, posizionati da gestori non autorizzati. Il blitz della guardia costiera è scattato in contemporanea dal Gargano al Salento, su grandi spiagge e piccole calette,  scogliere trasformate in lidi e persino sulle dune. L’operazione,…
Pagina 1 di 368

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005