Per letta e del mag,co de franco ducati cento novantuno et tarì quattro et grana dodici lì dico foglio191.4.12397-18-24-7Bilancio di Cola di M° Domenico del fundaco di Ischitellaferraro reg.to in più partite per conto del Sig.Micheledie 3/8/1582R.to per Cesare de Marcello fondaco et io Tranasi da Manfredonia diverse sorte di…
Le notizie della mattina.
Il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Vieste e della Sezione di Foggia nei giorni 16 – 17 e 18 ottobre, ha intensificato i controlli su tutto il territorio di Vieste, in particolare l’utilizzo di numerose pattuglie, ha permesso di effettuare appostamenti e numerosi posti di controllo con perquisizioni, realizzando…
Numerose le segnalazioni giunte in redazione. Una coppia, sicuramente non viestana, si fingono letturisti Enel per entrare in casa. Minacciano e se non riescono nel loro intendimento si accaniscono telefonicamente. La raccomandazione è di non aprire a nessuno e segnalare il tutto ai carabinieri.
Furto di legna, distruzione di bellezze naturali e ricettazione. Carabinieri in azione a San Marco in Lamis, quattro persone in manette a conclusione di un'operazione di controllo contro le barbarie che si compiono sulla splendida area del Parco Nazionale del Gargano. In manette sono finiti Paolo Mimmo, trentanovenne del posto,…
Il primo risultato positivo lo si è raggiunto: aver tolto dal mercato 150 chili di marijuana. Adesso bisogna raggiungere il secondo: scoprire e arrestare chi ha importato quel po' po' di sostanza stupefacente per destinarla ai mercati non solo locali. L'ingente carico di marijuana è stato scoperto a Vieste dai…
Intorno a mezzanotte bruciate due macchine in via Einaudi. Le macchine erano distanti tra loro. Sono prontamente intervenuti i volontari della Protezione Civle “Pegaso” per spegnere le fiamme. Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale tenenza.
Le notizie della mattina.
Un carico di marijuana impressionante ritrovato dai carabinieri in casolare di Vieste poco distante dal mare. Nascosti dietro le masserizie, i militari hanno trovato un grosso quantitativo di sostanza stupefacente. Sono infatti stati individuati diversi colli imballati, per un peso complessivo di circa 150 kg di marijuana, probabile frutto di…
Pagina 1 di 342

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Lungomare Europa - Marina di Vieste - Lotto 24 - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 705248 - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005