Silvestri gas
Un infermiere in servizio nell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo è stato arrestato e posto ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una paziente della stessa struttura sanitaria.     L'uomo, le cui generalità non sono state rese note per tutelare la vittima, è…
Blitz dei militari della Guardia di Finanza al Comune di Apricena e di Poggio Imperiale. I finanzieri stanno acquisendo numerosi documenti presso alcuni uffici pubblici I controlli sono finalizzati a riscontrare presunti episodi di corruzione e inquinamento di appalti pubblici. "Da quando sono il primo cittadino di Apricena, ovvero dal…
Il pm ha chiesto 8 con­danne per complessivi 28 anni di reclu­sione, con pene oscillanti da 16 mesi a 7 anni, nel processo abbreviato in corso davanti al gup del Tribunale di Foggia a 8 dei 9 garganici (il nono ha chiesto di patteggiare) coinvolti nell’inchiesta «Nel nome del Padre».…
Centoquattro lavoratori impiegati totalmente in nero, 46 lavoratori la cui posizione è risultata irregolare e 286 posizioni lavorative ancora in fase di definizione: sono i risultati dei 170 controlli compiuti in Puglia dalla Guardia di Finanza in due giorni contro il lavoro irregolare. Tra gli episodi più rilevanti, quello di…
I Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno arrestato in flagranza di reato due giovani brindisini, sorpresi mentre scaricavano un gommone carico di 1.500 kg di droga fra marijuana ed hashish. I trafficanti sono arrivati lungo la costa di Torre Canne, meta di turisti famosa per le sue spiagge, a bordo…
Colpo alla mafia foggiana da parte di Polizia e Carabinieri: un’operazione che nella notte ha visto impegnati oltre duecento uomini ha portato all’arresto di trenta persone, esponenti di rilievo di varie famiglie della criminalità organizzata della provincia, in particolare delle «batterie» Moretti-Pellegrino-Lanza e Sinesi-Francavilla. Una decina i pregiudicati che si…
Colpo alla mafia foggiana da parte di Polizia e Carabinieri: da alcune ore è in corso un'operazione che vede impegnati oltre duecento uomini e che ha portato all'arresto di diversi esponenti di rilievo appartenenti a famiglie della criminalità organizzata della provincia. Le accuse ipotizzate dalla Dda di Bari che ha…
È stato ritrovato nel lago di Lesina il corpo di Mario Matteucci, il pescatore di 69 anni di Ravenna di cui erano in corso le ricerche da ieri sera, dopo che l'uomo era andato a pescare con il suo barchino e non era più rientrato a casa. Il cadavere è…
Colpevolezza confermata per la più grave accusa di peculato, assoluzione dalle accu­se di falso in relazione alla vendita e riacquisto delle quote societarie, e lieve sconto di pe­na - da 3 anni e 5 mesi a 3 anni e 2 mesi - nel processo d’appello a Lanfranco Tavasci, ex presi­dente,…
Non ha minacciato l’imprenditore turistico che no­leggia gommoni, per fargli assu­mere un suo conoscente e licen­ziare un dipendente, in quanto fu la stessa parte offesa a offrire di propria iniziativa quel lavoro. Si è difeso così davanti al gip nell’in­terrogatorio di garanzia Danilo Pietro Della Malva, 32 anni, viestano, arrestato…
Pagina 1 di 376

Ondaradio consiglia...

Reporter della tua città

09 Dicembre 2018 - 10:30:01

IL LIBRO DELLE FESTE/ Tanineidi. Vieste, i viestani, le storie, le tradizioni in versi, di Gaetano Dellisanti – IMPERDIBILE -

Gaetano Dellisanti ha messo a disposizione di intere generazioni e di molte altre che verranno un patrimonio inestimabile, fotografando in modo mirabile un periodo della nostra…

Seguici su...

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005