Christian Trimigno, dopo l’intervento chirurgico stà meglio. E’ stato sentito dagli investigatori ricostruendo la dinamica dell’agguato. Ha raccontato di essere stato speronato da un auto, mentre era alla guida di uno scooter, la stessa auto è stata ritrovata ore dopo, bruciata in località Montincello. Pochi i particolari raccontati dal 32enne.…
Si tratta del bancomat della filiale BancApulia in corso Garibaldi. Lo hanno fatto saltare in 3 o 4 prelevando il denaro. Bottino ancora da quantificare. L’allarme è stato dato da una vicina, spaventata dalla forte esplosione. I carabinieri indagano. Hanno acquisito i filmati della videosorveglianza nella speranza di individuare i…
Da quando è esplosa la guerra di mala a Vieste, le forze dell’ordine nell’ambito di indagini, perquisizioni e rastrellamenti hanno sequestrato negli ultimi tre anni - dal giugno 2015 ad oggi - ben 37 armi da fuoco. Più nel dettaglio sono state rinvenuti 22 fu­cili, 14 pistole, 1 carabina, 1…
«L’ennesimo ed ef­ferato atto criminale toma a sconvolgere la nostra città. An­cora una volta la coscienza in­tegra di tutta la componente sana della nostra comunità viene pe­santemente scossa da un altro impressionante e spietato rituale omicida consumato senza alcun limite alla crudeltà ed alla fero­cia». Parole del sindaco di Vieste…
Ci sono 6 sospettati - tutti viestani sottoposti all’esame stub e rilasciati - per l’ag­guato di martedì mattina in contrada «Mandrione» alla periferia di Vieste, dov’è stato uc­ciso Gianmarco Pecorelli che 22 anni li avreb­be compiuti il prossimo 7 settembre; e ferito l’amico Christian Pio Trimigno di 32 anni, operato…
La parte di muro che io già feci con averci e presi dal detto Marchese di suo denaro ducati dodici , nonostante però la formazione del muro predetto continuava ad essere disastrosa la strada per la sua naturalezza ed intesi che detto Ill.re Marchese aveva determinato di farne fare l’accomodo…
Senza sosta le indagini dopo l’ultimo delitto compiuto a Vieste. Compiuti sei stub e una quindicina di perquisizioni. Diverse persone, tra amici e parenti, sono state ascoltate nelle ultime ore da polizia e carabinieri nell’ambito delle indagini sull’omicidio — martedì a Vieste — di Gianmarco Pecorelli, di 22 anni, e…
“L’ennesimo ed efferato atto criminale torna a sconvolgere la nostra città. Ancora una volta la coscienza integra di tutta la componente sana della nostra comunità viene pesantemente scossa da un altro impressionante e spietato rituale omicida consumato senza alcun limite alla crudeltà ed alla ferocia. Restiamo ancora una volta sgomenti…
Maxi sequestri di armi e droga, arresti, una cittadina quasi blindata dalle forze dell’ordine, non bloccano la scia di san­gue a Vieste dove la guerra tra clan - 14 agguati in tre anni e mezzo con 9 omicidi, 5 ferimenti e 1 lupara bianca - assume anche il senso della…
Un uomo è stato ucciso ed un altro è stato ferito con colpi di arma da fuoco a Vieste. A quanto si è appreso, la vittima è Giammarco Pecorelli, persona nota alle forze di polizia che sarebbe vicina al clan di Perna. Il ferito è Cristian Trimigno. L'omicidio è avvenuto…
Pagina 1 di 364

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Piazza Kennedy (Presso Ufficio Informazioni Turistiche) - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 708806 (ufficio IAT) - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005