Articoli filtrati per data: Lunedì, 02 Ottobre 2017 - Ondaradio - Tra le vie della città Gargano

Riceviamo e pubblichiamo

Esimio consigliere Napoleone Cera, per la Superstrada del Gargano Lei ci ha (negativamente) rassicurato che non c’e’ futuro possibile: l’importante opera non è stata, infatti, inserita nel Piano Strategico delle opere pubbliche della Puglia. Una domanda sorge spontanea: sbaglio o Lei è in maggioranza. Cosa ha fatto per garantire una speranza futura a questa infrastruttura? Lei rappresenta il Gargano oppure altro?
Le rassicurazioni in negativo che Lei ci trasmette denotano un segno di rassegnazione, cosa grave per un politico. Dunque anziché rassegnarsi perché non si attiva per rappresentare nel concreto il Gargano e le esigenza della sua popolazione?

Cordialmente
Matteo Petrone, consigliere comunale Vieste

Pubblicato in Politica

Si è svolta ieri sera, domenica 1° ottobre, presso il Santuario di Santa Maria di Merino la cerimonia religiosa, con la Santa Messa, per il 50esimo dell’ordinazione sacerdotale di don Giorgio Trotta, rettore del Santuario. Numerosi i fedeli che non sono voluti mancare all’appuntamento. Molto emozionato don Giorgio che ha ripercorso, con un breve ma sentito intervento, il suo percorso, dal seminario all’esperienza in varie parrocchie. L’emozione era dettata anche dal fatto che fra pochi mesi lascerà il Santuario di Santa Maria di Merino per raggiunti limiti di età. Qui di seguito il report video di un saluto che ha voluto fare a tutti i viestani.

 

Pubblicato in In primo piano

Mercoledì 4 ottobre alle 15,30 presso la sede della Confcommercio di Vieste (via Cavour,12) si svolgerà un incontro diretto a tutte le imprese per presentare: i bandi regionali di finanziamento alle imprese; il bando della Camera di Commercio; i finanziamenti ordinari ed agevolati. Tutte le imprese sono invitate a partecipate per poter fruire al meglio delle opportunità di questi bandi finanziamento.

Pubblicato in Avvisi

Apprendo da alcune testate che la nomina dell’avvocato penalista Gianni Maggiano a Presidente del Parco Nazionale del Gargano, sarebbe avversata dal WWF Foggia, atteso che il medesimo “potrebbe trovarsi a difendere soggetti accusati di abusivismo o di altri reati contro i quali l'Ente Parco potrebbe essere chiamato ad intervenire” (testualmente dalla testata di teleradioerre).

Ancora, sempre sulla medesima testata, si legge che l’avvocato avrebbe difeso gli imputati nella nota, discussa e famigerata vicenda giudiziaria della palazzina “Roccamare” di Rodi Garganico. E perciò non sarebbe adatto a rivestire il prestigioso ruolo.

Senza entrare nel merito di altre questioni e di comparazioni, pure presenti nell’articolo, che – ovviamente – non ci competono e non ci interessano, mi lascia sgomento un’argomentazione che trova il suo humus nell’assimilazione tra l’imputato ed il suo difensore o, ancor peggio, tra questi ed il reato.

E’ una logica che mi fa orrore perché in linea con il preoccupante ed ingravescente fenomeno che vuole l’avvocato in qualche modo “complice” e tifoso di chi ha il diritto costituzionale di essere difeso.

Così argomentando, un avvocato non potrebbe rivestire alcun ruolo politico!

Ciò contrasta con la storia, che ha visto l’avvocatura sempre impegnata in prima linea nelle grandi e piccole battaglie, politiche e sociali, e - ancor prima - con il buon senso, poiché a nessuno può sfuggire che il professionista che va a rivestire un ruolo, se serio, saprà adeguatamente evitare di porsi in conflitto di interesse con il medesimo.

Avv. Gianluca Ursitti
Presidente della Camera Penale di Capitanata

Pubblicato in Ambiente

“Con la firma di questo protocollo, costituiamo di fatto una squadra, che terrà pulite e sicure le strade della Puglia”.
Così il Presidente della regione Puglia Michele Emiliano a margine della sottoscrizione del Protocollo d’Intesa tra la Regione Puglia - Assessorato alla Qualità dell’Ambiente, ANAS S.p.A., ANCI Puglia e UPI per il coordinamento dei servizi di pulizia e di raccolta dei rifiuti abbandonati lungo le strade statali di competenza ANAS.
“Ci siamo messi insieme – ha continuato Emiliano – perché ci siamo accorti che i Comuni da soli rischiavano di non farcela, cosi come le Province che pure hanno dei problemi molto gravi da affrontare. L’Anas ha subito aderito e, con l’avallo della Direzione romana, ci sta dando una mano fondamentale”.
Si tratta di una intesa che ha lo scopo di rafforzare le attività di pulizia e di migliorare il raccordo tra gli enti interessati alla rimozione dei rifiuti. La gestione coordinata avvalorata con la sottoscrizione del Protocollo d’Intesa della durata di 5 anni esprime la condivisione degli Enti nel voler affrontare la tematica in uno spirito di piena collaborazione. Prende il via dunque una fase nuova di gestione dei servizi di pulizia e di raccolta dei rifiuti abbandonati lungo gli svincoli e le pertinenze stradali, in particolare lungo le piazzole di sosta che dovrà consentire ad ANAS, Regione Puglia ed Enti Locali territorialmente competenti di espletare i servizi manutentivi ed intervenire con maggior efficacia.
Secondo Emiliano, “la pulizia delle strade e degli innesti delle città costituisce per noi un evidente biglietto da visita, insostituibile per quanti raggiungono la nostra regione. Per il momento finanziamo questa attività con un milione di euro, ma potremmo arrivare a due milioni. Vorrei comunque specificare che si tratta di ambiti fuori dalla competenza della Regione, tuttavia, diamo questo incentivo ai Comuni consapevoli del fatto che i costi delle pulizie straordinarie delle strade, normalmente vanno scaricati sulle tariffe a carico dei cittadini. Interveniamo, quindi, affinché i Comuni non siano costretti ad aumentare le tariffe; si tratta, in fin dei conti, di un intervento di solidarietà tra Enti”.
“L’intesa promossa dalla Regione e dall’Assessorato alla Qualità dell’Ambiente con l’Ente nazionale per le strade e gli enti locali – ha dichiarato l’Assessore Filippo Caracciolo – rappresenta un ulteriore strumento con cui riusciremo già da subito a porre in essere azioni di sostenibilità ambientale. Oggi poniamo le basi per una collaborazione duratura ed l’incessante sviluppo delle attività di pulizia. La Regione Puglia intende continuare a mantenere alta l’attenzione nella convinzione che la pulizia delle strade debba e possa rappresentare la cartina di tornasole dell’impegno applicato ai temi ambientali. Sono convinto infine che avere il diretto coinvolgimento di ANAS sarà di grande aiuto per mettere a punto interventi accurati e per raggiungere un soddisfacente livello di pulizia delle nostre strade”

Secondo quanto sancito dal Protocollo, la Regione Puglia si farà carico – con proprie risorse – del rimborso in favore dei Comuni competenti per territorio dei costi del servizio di raccolta e trasporto, mentre Anas continuerà a svolgere il servizio di pulizia delle pertinenze stradali, in particolare lungo le piazzole di sosta.
L’impegno e l’obiettivo comune è quello di arginare il dilagante ed incontrollato fenomeno di abbandono di rifiuti lungo le strade statali che, tra l’altro, impatta negativamente anche sull’immagine del territorio.
“La parola chiave – ha spiegato Matteo Castiglioni, Responsabile Territoriale di Anas – è “coordinamento”, cioè mettere a sistema gli Enti per fare in modo che tutti insieme si persegua lo stesso obiettivo. Per questo, Anas ha accolto subito l’invito della Regione Puglia per rendere ancora più efficace questa attività che già facciamo da tempo”.
“La pulizia delle strade – ha ribadito Domenico Vitto, Presidente di Anci Puglia – è un’attività necessaria, altrimenti rischiamo che tutti gli sforzi che i Sindaci fanno per la raccolta differenziata vengano vanificati da queste discariche a cielo aperto sulle strade extraurbane. Un Protocollo, quindi, che ci aiuterà a difendere la bellezza del nostro territorio e la salute dei cittadini”.
Il Vice Presidente della Provincia di Foggia Rosario Cusmai in rappresentanza di Upi Puglia ha ringraziato la Regione Puglia “per aver dimostrato grande sensibilità verso le annose problematiche che le Province stanno affrontando con le scarse risorse, rispetto ai tagli che ci sono stati dal Governo centrale”.

Il coordinamento dei servizi avverrà secondo le seguenti modalità:
• Anas comunicherà il calendario di effettuazione dei servizi di pulizia degli svincoli e delle pertinenze stradali, in particolare delle piazzole di sosta, per ciascuna tratta stradale;
• i rifiuti verranno depositati lungo le piazzole di sosta, allo scopo di facilitarne la raccolta;
• entro tre giorni il Comune competente per territorio, per il tramite del soggetto gestore del servizio igiene urbana, procederà autonomamente alla raccolta ed allo smaltimento a discarica dei rifiuti rinvenuti durante i servizi manutentivi.

L’impegno e l’obiettivo comune è quello di arginare il dilagante ed incontrollato fenomeno di abbandono di rifiuti lungo le strade statali che, tra l’altro, impatta negativamente anche sull’immagine del territorio.

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un'occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney... tutto ti è concesso!
Goditi l'organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze...addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più...

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Ambiente

Importante finanziamento previsto per il Comune di Peschici. Finalmente saranno cantierizzate le opere necessarie per la realizzazione di una fogna bianca delle acque piovane che in alcune parti «basse» del paese provocano disagi agli abitanti e a chi svolge attività imprenditoriale. La Regione Puglia ha previsto a tale scopo una spesa di euro 850.000,00 che porrà fine ai gravi disagi che per decenni hanno interessato in special modo via Montesanto. Il sindaco Tavaglione: “Il nostro impegno continua”.

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un'occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney... tutto ti è concesso!
Goditi l'organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze...addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più...

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Ambiente

“Abbiamo ridato il via a Garanzia Giovani: una misura universale, che vogliamo valorizzare ulteriormente per assicurare ai nostri giovani che non studiano e non hanno un lavoro uno strumento utile per uscire dal cono d’ombra della disoccupazione, mettendosi in gioco con tutte le proprie energie – commenta così l’assessore con delega al Lavoro, alla Formazione e all’Istruzione Sebastiano Leo la delibera di Giunta con cui si predispone la proroga di Garanzia Giovani, che consentirà in particolar modo la riattivazione dei tirocini formativi per tanti giovani NEET destinatari del Programma. Le ATS precedentemente selezionate per l’erogazione dei servizi di orientamento e avviamento a tirocinio potranno ripartire, garantendo così nuove opportunità per accrescere l’occupabilità dei giovani.
“Siamo concreti: seppure ci sia qualche segnale di ripresa economica, ancora non possiamo dire di essere fuori dalla crisi. In particolar modo, è proprio la disoccupazione giovanile a destare preoccupazione: tanti ragazzi si sono formati, ma non hanno l’opportunità di trovare spazio nel mercato del lavoro, molti altri sono talmente sfiduciati da non cercare più nemmeno lavoro. Garanzia Giovani non è la soluzione definitiva, la panacea per questa problematica, ma può essere uno strumento importante per acquisire competenze funzionali all’inserimento nel mondo del lavoro, provare a mettersi in discussione, accelerare il proprio avvicinamento alle imprese e alle istanze che esse manifestano. Le Ats – prosegue Leo – nel periodo compreso tra il 2 e il 16 ottobre rendiconteranno le attività svolte fino al 30 settembre, per consentire all’amministrazione regionale di quantificare le risorse finanziarie residue e non utilizzate e individuare i nuovi budget fruibili da ciascuna di esse. Con Garanzia Giovani – conclude l’assessore Sebastiano Leo possiamo innescare un circolo virtuoso: inserire energie nuove nei processi produttivi e formare giovani che possano farsi spazio nel mercato del lavoro. Intanto siamo all’opera con gli uffici per rendere i processi di inserimento nel programma più snelli e veloci, allo scopo di consentire al programma di divenire sempre più efficace.”

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un'occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney... tutto ti è concesso!
Goditi l'organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze...addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più...

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Società

Quest’anno anche il Castello svevo angioino di Manfredonia e il Parco Archeologico Santa Maria Maggiore di Siponto aderiscono per la prima volta alla “Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo”. Domenica 8 ottobre 2017, a partire dalle ore 9:00 e fino alle 19:30, il Castello svevo angioino di Manfredonia accoglierà le famiglie per visite guidate e attività gratuite mentre il Parco Archeologico Santa Maria Maggiore di Siponto sarà visitabile dalle 12:30 alle 21:30.
Durante la “Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo” alle 9:30 e alle 11:30 è prevista una visita guidata del Castello e una visita guidata virtuale del Parco Archeologico di Siponto per poi lasciare spazio ai giochi sui luoghi della cultura visitati. A conclusione, tutti i partecipanti realizzeranno un disegno sul tema che sarà esposto nel pomeriggio all’interno del Castello fino all’orario di chiusura.
L’obiettivo della quinta edizione della “Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo” è presentare i luoghi della cultura come patrimonio di tutta la cittadinanza, luoghi dove scoprire e conoscere origini e trazioni stimolando nei più piccoli l’interesse verso l’arte e il patrimonio culturale e invogliando le famiglie a frequentare i musei italiani. All’edizione 2016 hanno aderito 790 musei, con una partecipazione di circa 70.000 visitatori tra adulti e bambini.
La “Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo” si svolge con il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e, nella città di Manfredonia, si avvale della collaborazione del Comune dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti sui canali social con l’hashtag #famigliealMuseo e seguendo la pagina Facebook del Museo Nazionale Archeologico di Manfredonia e Parco Archeologico di Siponto.

Orari di apertura Castello svevo angioino di Manfredonia
dalle ore 9:00 alle ore 19:30

Parco Archeologico di Siponto
dalle ore 12:30 alle ore 21:30

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un'occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney... tutto ti è concesso!
Goditi l'organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze...addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più...

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Cultura

Nonostante i quarti si siano giocati punto a punto la squadra viestana ha mantenuto per tutto l'arco del match la testa nel parziale a prova della grande grinta messa sul parquet dai giocatori.

Primi due quarti targati Sunshine con un allungo costante fino al +10 e riportato da una reazione della squadra ospite al +7 alla sirena dell'intervallo lungo. La ripresa parte ancora con una squadra di casa molto ispirata che si fa sotto ma viene arginata dalla difesa viestana che limita i danni perdendo il parziale 13-11,nel quarto ed ultimo quarto caratterizzato da molti falli anche a causa dell'ambiente molto acceso la situazione ritorna sotto controllo soprattutto grazie ad una maiuscola presenza sotto canestro di Markovic e si torna al +10.

Da segnalare l'enorme passo in avanti fatto registrare a rimbalzo,sono infatti 45 i rimbalzi catturati di cui ben 12 offensivi,con i due lunghi Markovic e Santos sugli scudi rispettivamente con 14 e 9.Nota dolente alcune palle perse di troppo,mentre buona invece la prova e il contributo dato da chi è entrato dalla panchina.

Notizie positive dall'infermeria con Carosi che ha ricevuto l'ok per il rientro in gruppo e probabilmente vedremo già contro Ostuni nella prossima gara casalinga domenica alle ore 18:00 all'Omnisport.

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un'occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney... tutto ti è concesso!
Goditi l'organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze...addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più...

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Sport

Al Mag.co Cola M.domenico real fondachiero di ferri.
A dì 5/12/1582 in Barletta.
Mag.co Sig.re a Rodi sa è capitata una quantità di ferri e acciai per conto del suo arrendamento pigliato sotto il nome del M.co Ufficiale de Michele,il quintale di ferro è indirizzato a Gio di franco di Peschici al quidam scrivo ,che ogni cosa mandi a questo rel fondaco dove attenderete riceverlo col peso giusto e procurate a la vendita di esso ferro e de li acciai con con ogni diligentia e prendete il denaro in Manfredonia a la giornata in potere dello Gio Vincenzo Cessa ,non mancando fare il debito come mi si confida dando avviso del seguito ed io al comando che vi do vigore
Segue firma non decifrabile.

Giuseppe Laganella

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un'occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney... tutto ti è concesso!
Goditi l'organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze...addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più...

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato in Cultura
Pagina 1 di 2

Ondaradio consiglia...

Lucatelli arredamento

Reporter della tua città

15 Ottobre 2017 - 16:12:52

Reporter della Tua Città/ E' ottobre ma sembra estate: sul Gargano si va ancora al mare

E' ottobre ma sembra estate, anche sul Gargano dove oggi in molti hanno approfittato della bella giornata e del clima quasi estivo per tuffarsi in acqua o al più sdraiarsi al sole…

Seguici su...

Emittente radiofonica OndaRadio - Editore: Associazione Amici della Radio - Lungomare Europa - Marina di Vieste - Lotto 24 - CF 93005440719 - Partita Iva 01689250718
Presidente: Mario Vieste - Direttore Responsabile: Ninì delli Santi - Telefono: 0884 705248 - Email: info@ondaradio.info
Registrazione al Tribunale di Lucera n. 64 del 24/02/1988 - Registro periodici del Tribunale di Foggia 02/09/2005